domenica 2 novembre 2008

IL PRESIDENTE APPROVA!


Nonostante la lontananza (momentanea!) dai campi di pallavolo dovuta al nuovo mestiere di papà, il nostro "vecio" della squadra non è stato con le mani in mano.
Dobbiamo a lui la costruzione di questo blog che raccoglierà tutto lo scibile sul Timarca...il nostro coleottero preferito! Che dire d'altro? Partecipate numerosi mi raccomando!!!

P. S.: La prossima vittoria (qualunque sia) sarà dedicata a una splendida bambolotta che oggi (come "zio" addottato) ho avuto il piacere di incontrare per la seconda volta...FORZA AGATA!
R.

4 commenti:

Massy ha detto...

Bravo Bob!!! tu si che sei entrato subito nello spirito del Blog...
Spero di partecipare anch'io alla prossima "vittoria" con voi...
ciao ciao dal numero 3.

Didi ha detto...

Va bè, va.. vorrà dire che vi linkerò sul mio blog! Una mamma orgogliosissima della sua bambolotta.

Graoul ha detto...

Grandi Ragazzi! Vi aspettavo da mo' sul web e vi ho già linkato sul forum http://paug.forumfree.net . Mi raccomando Massy quando giochiamo contro portiamo le varie cucciolate! :)

Complimenti per il set strappato agli Oziani, siete un gran bella squadra molto compatta e sarà bello giocare contro! :)

Massy ha detto...

Grazie bello, il Blog è nato nei primi giorni di vita della mia piccola Agata, tra una pappa e una cacca.....siccome giochuamo contro a febbraio ci stà che la piccola venga a vedere la partita...:-)