sabato 29 novembre 2008

Doppio Turno 6° e 7° giornata


Settimana intensa quella dei Coleotteri che recuperano il match di 6° giornata contro i ragazzi dell'Igo Genova e il Derby con i Balestrieri.
I "giovani" dell' Igo ce la mettono tutta per fare lo sgambetto agli All-Black del Timarca che, pur avendo una formazione risicata, infilano un 3 a0 secco che fa bene al morale, in vista del Big Match del giovedì.
Timarca-Bdm si gioca in seconda serata in un PalaPrato reso gelido dalla tramontana che sferza impietosa la Valbisagno portando con sè i primi fiocchi di neve.
La temperatura in palestra richiederebbe un tempo maggiore per il riscaldamento ma, l'artitro categorico fischia...si gioca.
Partono forte i Black, allungano subito sui Blues che riescono a rosicchiare qualche punto solamente alla fine del set ma, non basta, è 1 a 0.
Nella seconda frazione si vede finalmente il gioco spumeggiante caratteristico dei Balestri che, sommato ad un forte calo di concentrazione dei Coleotteri, porta tutti al terzo set con un repentino 1 a 1.
La partita non cambia molto nell'ultimo tempo, un Casareto in grande serata trascina i suoi fino alla fine del match, che vede proprio negli ultimi punti, un Timarca stanco ed impreciso.
Finisce 2 a 1 per Bordoni & C. e i Coleotteri tornano negli spogliatoi con la consapevolezza di aver lasciato per strada almeno un punto.

Nessun commento: