giovedì 22 gennaio 2009

L'Igo di Oz stende Marte e raggiunge la vetta della classifica.

Palaprato ore 22.00 Giovedì 22 Gennaio 2009

La serata promette bene, in campo due delle formazioni più quotate del campionato si fronteggiano per i 3 punti in palio.
I Marziani partono contratti e forse si lasciano un pò impressionare dal blasone della compagine oltre rete che, pur giocando "con il freno a a mano tirato", piazza un parziale di 10-2 fino al primo time-out chiamato da un preoccupato Scanarotti.
Con la ripresa del gioco non cambia di molto la situazione e gli Ozzini chiudono con un secco 25 a 16.
Si cambia campo, quelli del pianeta rosso cambiano marcia mentre l'Oz tira ancora di più il freno, Morini e compagni lottano, costringono i veterani dell'Igo a chiamare un time-out d'emergenza, arrivano fino ai 20 davanti, ma nel finale del set subiscono l'orgogliosa rimonta degli avversari. Fanno 2 a 0.
L'ultimo set vede alzarsi il livello del gioco e ne godono i numerosi spettatori che, dai freddi spalti del Palaprato, osservano attenti i due team che se le danno di santa ragione, sale il ritmo del Marte, ma l'esperienza e la tecnica alla fine prevalgono e permettono all'Igo di Oz di agganciare i Marziani in cima alla classifica.

2 commenti:

Enrico RV ha detto...

Belin Massy, ti assumo come inviato speciale :-)))
complimenti per il buon commento, chiaro e sintetico e grazie per averlo aggiunto anche sul ns blog.

Enrico RV ha detto...

Belin Massy, ti assumo come inviato speciale per il ns Blog ! !
Ottimo commento, chiaro e sintetico.
Grazie per averlo condiviso sul nostro spazio.